Si aprono le candidature per l’elezione del nuovo Presidente e per quella del Tesoriere AGGEI. Entrambe le cariche elettive entreranno in vigore dalla fine del prossimo Campus 2021.
Le candidature dovranno pervenire via email entro e non oltre entro le ore 23:59 del 20 ottobre 2020 alla mail aggei@aggei.it
La candidatura dovrà essere presentata compilando:
a) Il modulo (per la carica di Presidente cliccare qui, per la carica di tesoriere cliccare qui) con dati generali, l’indicazione di appartenenza ad altre società scientifiche, la partecipazione alle attività di AGGEI, PER FORMALE richiesta DI CANDIDATURA
b) Curriculum Vitae formato europeo (in entrambi i casi)
c) Lettera di 1 pagina formato A4 in cui la motivazione personale è riassunta in un breve elaborato concernente attività svolte ed eventuali proposte/visioni innovative a favore della formazione dei giovani gastroenterologi (in entrambi i casi).
L’accettazione della candidatura avverrà con mailing a tutti i soci in cui verranno comunicati ufficialmente le candidature ricevute e ritenute valide e in rispetto dello Statuto societario dal Consiglio direttivo di AGGEI.
La scelta avverrà mediante elezione diretta da parte dei soci per entrambe le cariche elettive in occasione del prossimo DIGITAL CAMPUS AGGEI 2020, nella data dell’6 novembre, dalle ore 9 alle ore 19.30 con votazione da remoto, vista l’attuale situazione legata alla pandemia. In merito a questo aspetto verranno fornite ulteriori informazioni sul programma da scaricare per le votazioni ufficiali.
La proclamazione avverrà il giorno 7 novembre 2020 in corso dell’assemblea dei soci.
Il presidente e il tesoriere resteranno in carica 3 anni – ovvero saranno attivi per l’organizzazione dei prossimi 3 Campus AGGEI a partire dal 2021.