La condivisione costituisce l’elemento cardine per promuovere la crescita, sia a livello individuale che collettivo. È proprio su questa premessa che si fonda la visione dei fondatori di AGGEI, che hanno trasformato in realtà per le generazioni future nel campo della gastroenterologia. Nutriamo un profondo orgoglio e una viva consapevolezza del privilegio che ci è stato concesso nel raccogliere i frutti di questo straordinario impegno.
Il Campus AGGEI è l’evento annuale dedicato ai giovani medici e a qualunque altro professionista che gravita attorno al mondo della gastroenterologia (i.e. medico chirurgo, infermiere, psicologo, biologo etc).
Innovazione e senso di appartenenza sono i valori che guidano il direttivo AGGEI nella gestione dell’evento. Ogni anno Roma accoglie centinaia di giovani (e meno giovani) per partecipare alle numerose sessioni condotte dai migliori esperti internazionali. Nel 2022 abbiamo anche sperimentato il workshop digitale online per estendere il più possibile l’offerta formativa sul territorio.
Il momento più atteso del Campus è la cena sociale, durante la quale si nomina l’AGGEI Best Friend dell’anno, unito alla lettura del My Most Beautiful Mistake.
Il Campus è condivisione, amicizia, divertimento, voglia di fare gruppo. Siamo molto orgogliosi di aver contribuito alla realizzazione di questo momento di arricchimento umano e professionale di tanti giovani, i quali hanno fatto la scelta di non camminare soli nel percorso della propria carriera, ma di farlo insieme.
🔬 Workshop delle commissioni AGGEI
📝 Simposi Non ECM dedicati a temi innovativi:
Gli associati AGGEI riceveranno gli aggiornamenti sul prossimo Campus tramite email.
*Ricorda che le iscrizioni al Campus AGGEI sono riservate esclusivamente agli specialisti del settore sanitario.