Sono aperte ufficialmente le candidature alla carica di Segretario di AGGEI. Gli interessati potranno mandare una mail entro e non oltre le ore 23:59 del 15 ottobre 2019 a aggei@aggei.it.
La candidatura dovrà essere presentata secondo quanto sotto riportato:
- compilazione di questo documento riportante: l’indicazione di appartenenza ad altre società scientifiche, la partecipazione alle attività di AGGEI ecc…
- Invio Curriculum Vitae in formato europeo
- Lettera di una pagina formato A4, in cui dovrà essere espressa la motivazione personale riassunta in un breve elaborato concernente attività svolte ed eventuali proposte/visioni innovative a favore della formazione dei giovani gastroenterologi.
L’accettazione della candidatura sarà resa nota attraverso apposito mailing a tutti i soci, in cui verranno comunicati ufficialmente le candidature ricevute e ritenute valide nel rispetto dello Statuto societario dal Consiglio direttivo di AGGEI.
L’elezione avverrà mediante elezione diretta da parte dei soci durante il prossimo CAMPUS AGGEI 2019, il giorno 8 novembre, dalle ore 9 alle ore 18.00 presso banco della segreteria EVENT LAB, previo controllo dello stato di socio attivo della società.
L’elezione sarà annunciata il giorno 9 novembre 2019 in occasione dell’assemblea dei soci. Il neo eletto inizierà le attività dal giorno della proclamazione, previa accettazione formale per iscritto dell’incarico.
Il segretario resterà in carica 3 anni – ovvero sarà attivo per l’organizzazione dei prossimi 3 Campus AGGEI.